rotate-mobile
Sport

Festa delle scuole allo stadio, 300 bambini con i giocatori del Forlì

La manifestazione sarà la cornice conclusiva dei progetti scolastici che il Forlì Football Club ha finanziato nella stagione sportiva 2015/2016

Sabato a partire dalle ore 15.00, presso lo Stadio “Tullo Morgagni” di Forlì si terrà la “Festa delle Scuole 2016 – Giochiamo insieme allo Stadio”, con la partecipazione di 300 bambini delle Scuole Materne e Primarie del circondario forlivese. La manifestazione sarà la cornice conclusiva dei progetti scolastici che il Forlì Football Club ha finanziato nella stagione sportiva 2015/2016 e che hanno interessato sei scuole primarie e quattro scuole materne, per un totale di 62 classi.

Da sette anni la società promuove e finanzia questi progetti, coordinati da Marco Susanna, per avvicinare i bambini allo sport e all'attività motoria. Le attività di Gioco-Sport di sabato pomeriggio saranno guidate, proprio come quelle svoltesi nelle scuole, dai membri dello staff tecnico di diverse società sportive forlivesi, tra le quali Villafranca, Buscherini, Predappio, Cava, New Team, Sammartinese e Forlì FC. Tutti i cittadini forlivesi sono invitati alla manifestazione. Sarà l’occasione ideale per trascorrere un pomeriggio di festa all’insegna dello sport e del divertimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa delle scuole allo stadio, 300 bambini con i giocatori del Forlì

ForlìToday è in caricamento