rotate-mobile
Sport

Tutto esaurito all'Auditorium per la festa del Forlì

Giovedì sera all'Auditorium Cariromagna in via Flavio Biondo 16 a Forlì, si è celebrata una grande Festa del Calcio organizzata dal Forlì F.C. e Cariromagna

Giovedì sera all’Auditorium Cariromagna in via Flavio Biondo 16 a Forlì, si è celebrata una grande Festa del Calcio organizzata dal Forlì F.C. e Cariromagna, che affianca quest’anno la squadra come sponsor. E' stata l’occasione per presentare pubblicamente alla città la squadra alla quale è stato affidato il difficile compito di affrontare un torneo estremamente impegnativo con l’obiettivo di consolidare la propria presenza tra i professionisti.

La festa del Forlì calcio

I tifosi hanno approfondito la conoscenza di quelli che saranno i protagonisti del campionato appena cominciato. Sul palco dell’Auditorium si sono succeduti, al microfono di Riccardo Fantini, tutti i giocatori della rosa, fra i quali anche numerosi protagonisti della promozione dello scorso anno. Nella circostanza sono state anche presentate le divise ufficiali della stagione. Durante la presentazione è stato spiegato che la terza maglia è stata fatta di colore verde in omaggio allo sponsor Cariromagna.

E' stata la volta di alcuni importanti ospiti del mondo dello sport. Per primi due giovani forlivesi che hanno già mietuto importanti successi nelle rispettive discipline: la velista Cristina Celli e il nuotatore Fabio Scozzoli, entrambi sostenuti da Cariromagna in veste di sponsor.  Presente anche Davide Ballardini, ex allenatore di Genoa, Cagliari e Palermo.

Durante la serata sono stati assegnati, con un quizzone, anche biglietti omaggio per la stagione 2012/2013. In conclusione c'è stato l’intervento del comico Enrico Zambianchi, per una chiusura all’insegna del buonumore. Al termine i giocatori del Forlì hanno consegnato fino ad esaurimento scorte, 200 magliette personalizzate a tutti i bambini e ragazzi presenti all’Auditorium.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto esaurito all'Auditorium per la festa del Forlì

ForlìToday è in caricamento