rotate-mobile
Sport

Lega Pro, il Forlì rafforza la difesa con Filippo Carini: "Società solida"

"Forlì è stata la società che mi ha cercato con più voglia con più insistenza ed è quella che aveva il progetto migliore", dice il neo arrivato

PAROLA AI DIRIGENTI - "Carini è un ragazzo che, nonostante l'età ha già maturato quasi 140 partite fra serie B e serie C, quindi l'esperienza da difensore non gli manca - afferma Claudio Casadei, direttore generale -. E' un buon innesto che sicuramente  ci aiuterà a finire questa parte di campionato che si prospetta molto difficile  perché ogni squadra tende in questo momento a rinforzarsi per poter raggiungere i propri obiettivi”.

“Semprini e Martina Rini sono arrivati prima del mercato, quindi in una situazione diversa - afferma il direttore sportivo Sandro Cangini -. Per quanto riguarda il nuovo portiere c'era una lacuna sostanziale del ruolo che non era coperto; Martina Rini invece non è stato chiamato per rinforzare la squadra, ma per dare la possibilità ai giocatori di recuperare e nel contempo al Forlì di valutarlo anche per il futuro. Succi e Carini invece sono due giocatori che abbiamo pensato ci possano dare una mano concreta per quello che riguarda la stagione”.

“Non abbiamo per ora la necessità di nuovi acquisti né di sfoltire la squadra - prosegue il direttore sportivo - abbiamo qualche ragazzo che probabilmente è un po' chiuso e vediamo di valutare assieme alla società di appartenenza e agli agenti di trovare una sistemazione dove possano essere utilizzati maggiormente. Non è semplice, di ragazzi giovani in questo girone ce ne sono pochi e la Lega Pro è difficile, quindi è tutto da vedere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, il Forlì rafforza la difesa con Filippo Carini: "Società solida"

ForlìToday è in caricamento