rotate-mobile
Sport

Firicano non fa miracoli, è l'ennesima sconfitta per il Forlì: a Lucca perde 2-0

Inizia male l’avventura di mister Firicano sulla panchina del Forlì. I Galletti ottengono infatti un’altra pesante sconfitta in trasferta, che rende ancora più difficile una classifica già complicata prima del match contro la Lucchese

Inizia male l’avventura di mister Firicano sulla panchina del Forlì. I Galletti ottengono infatti un’altra pesante sconfitta in trasferta, che rende ancora più difficile una classifica già complicata prima del match contro la Lucchese. Si decide tutto nel primo tempo. Vantaggio casalingo dopo appena 7’ di gioco con Forte, raddoppio al 37’ con Pizza che batte per la seconda volta il portiere biancorosso.

Nel secondo tempo il Forlì prova a recuperare il doppio svantaggio ma più volte rischia anche di capitolare per la terza volta, soprattutto dopo l’espulsione per doppia ammonizione comminata dall’arbitro a Pastore al 74’ di gioco.

Con questa sconfitta il Forlì resta invischiato nella zona bassa della classifica con 29 punti, al terzultimo posto. Sotto i Galletti sono il Pro Piacenza (che ha iniziato il campionato però con 8 punti di penalizzazione) e il San Marino, fermo a quota 23.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firicano non fa miracoli, è l'ennesima sconfitta per il Forlì: a Lucca perde 2-0

ForlìToday è in caricamento