rotate-mobile
Sport

Per il Forlì è già campionato, al Morgagni il derby col Bellaria: Gadda rivoluziona la squadra

Quanto alla prestazione di domenica scorsa, l'allenatore ha analizzato: "Siamo stati meno brillanti, ma era una partita che potevamo vincere. È mancato il goal. Nel calcio quando sbagli tanti goal poi vieni punito"

Dimenticare in fretta la doccia gelata di domenica scorsa contro la Clodiense. Per il Forlì è infatti già tempo di tornare in campo: mercoledì al Tullo Morgagni è in programma il recupero della seconda giornata di campionato contro il Bellaria. Mister Massimo Gadda annuncia un ampio turnover, dettato dal calendario fitto di appuntamento per i biancorossi. "Cambierò otto giocatori su undici - annuncia Gadda -. Ho ancora qualche dubbio da sciogliere. Come sapete è una situazione anomala e lunga, ci aspettano due mesi pesantissimi, ma la viviamo bene. Potrebbe essere positivo nella seconda parte della stagione avere tanti giocatori coi minuti nelle gambe".

Quanto alla prestazione di domenica scorsa, l'allenatore ha analizzato: "Siamo stati meno brillanti, ma era una partita che potevamo vincere. È mancato il goal. Nel calcio quando sbagli tanti goal poi vieni punito". Al Morgagni arriverà un Bellaria, galvanizzato dalla vittoria di Imola: "Corrono molto e hanno entusiasmo, dovremo stare attenti". I galletti in questo momento sono tutti a disposizione: "Nessun infortunio, sono tutti disponibili, abbiamo fortuna e speriamo che continui così".  I convocati per la partita col Bellaria sono Casadei, Merelli, Lombardi, Angeli, Tentoni, Cola, Fantini, Lo Russo, Salvi, Bisoli, Capellupo, Bergamaschi, Enchisi, Turchetta, Baldinini, Nocciolini, Peluso, Personè, D'Appolonia, Bussaglia, Vesi, Rrapaj, Giannelli e Frabattista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il Forlì è già campionato, al Morgagni il derby col Bellaria: Gadda rivoluziona la squadra

ForlìToday è in caricamento