rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Forlì a forza 4: Docente, Bernacci e Boron stendono il Bra

Il match è iniziato con circa un'ora e mezza di ritardo a causa dei problemi di salute dell'arbitro Francesco Guccini, sostituito da Antonio Rapuano di Riccione

Il Forlì cala il poker. Al "Morgagni" la squadra di mister Rossi ha sconfitto il Bra per 4-0, salendo così a quota 42 punti. Il match è iniziato con circa un'ora e mezza di ritardo a causa dei problemi di salute dell'arbitro Francesco Guccini, sostituito da Antonio Rapuano di Riccione. Dopo appena 13 minuti di gioco Docente ha sbloccato il risultato su azione di calcio di punizione battuta da Evangelisti.

Il bomber ha trovato il raddoppio dopo appena sei minuti su assist di Napello. Il 3-0 è stato firmato al 38' da Bernacci. Nella ripresa Forlì ancora propositivo in avanti, con Docente più volte vicino alla tripletta. A calare il poker si ci ha pensato Boron, ben imbeccato da Bernacci. Nel finale miracolo dell'estremo difensore del Bra Montrucchio su Melandri.

FORLI': Tonti, Jidayi, Barbagli, Vesi, Ferrini (Senese 17' s.t.), Cejas (Bergamaschi 13' s.t.), Evangelisti, Boron, Nappello, Bernacci, Docente (Melandri 32' s.t.). A disposizione: Casadei, Fantini, Tonelli, Djuric. All.: Rossi.

BRA: Montrucchio, Isoardi (Siliano 29' s.t.), Prizio, Rubin, Barbaro (Botturi 1' s.t.), Galfre', Pingue, Arcari, Tettamanti, Ceolin (Fumana 1' s.t.), Santoni. A disposizione: Cicioni, Valeriano, Campanaro, Diarra. All.: Daidola - Calamita.
Arbitro: Guccini di Albano Laziale

Marcatori: Docente (F) al 14', Docente (F) al 20', Bernacci (F) al 38' p.t.; Boron (F) al 40' s.t.
Note: Ammoniti: Prizio (B), Pingue (B), Ferrini (F).Espulsi: Cicioni (B) al 31' s.t.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì a forza 4: Docente, Bernacci e Boron stendono il Bra

ForlìToday è in caricamento