rotate-mobile
Sport

Primo test con goleada per il Forlì di mister Massimo Gadda

"Sono al Forlì per la piazza sperando di tornare subito in Lega Pro - ha esordito Nocciolini -. Non ho avuto esitazioni nell'accettare la proposta"

Primo test allenamento giovedì pomeriggio con goleada per il Forlì di mister Massimo Gadda contro il Club Forza Forlì allo stadio "P. Battanini" di Castrocaro Terme. I biancorossi, schierati con un 4-3-3, si sono imposti per 13-0. La prima rete della stagione è stata realizzata dal neoacquisto Cola. A segno anche Bisoli (per lui poker), Manuel Nocciolini, autore di una doppietta, Manuel Personè, Bussaglia, Ricci Frabattista, Albonetti, Larese, e Zeqiri. In campo anche Peluso.

Prime parole in biancorosso per due degli attaccanti a disposizione della rosa: Manuel Personè e Manuel Nocciolini. "Sono al Forlì per la piazza sperando di tornare subito in Lega Pro - ha esordito Nocciolini -. Non ho avuto esitazioni nell'accettare la proposta. Sono una seconda punta, ma mi adatto ad ogni tipo di modulo e ruolo. Siamo un grande gruppo con dei margini di crescita e molta affinità. Mi auguro di crescere sia personalmente che di squadra. "L'ambizione della Società e la piazza, oltre al Mister, mi hanno convinto - ha confessato Personè -. Ho voglia di rivalsa."Ho deciso subito appena contattato. Sono una punta centrale, che può svariare. Se sarà serie D dovremo lottare per vincere, in Lega Pro, invece, per fare bene."

Primo test allenamento per il Forlì di mister Gadda

Mercoledì hanno parlato Marco Vesi e Luca Bergamaschi, di ritorno in biancorosso dopo una stagione lontano dal "Morgagni". "Ho trascorso al Forlì due anni positivi e dopo un anno di pausa torno con entusiasmo - ha affermato Vesi -. Sono maturato molto giocando quasi sempre. Dover lottare per la salvezza è stato molto formativo." "Non mi sento un vecchio - ha aggiunto Vesi -. Penso di poter imparare molto ancora soprattutto da Fantini e Cola, cercando d'essere d'esempio ai più giovani. Stiamo lavorando sodo e con l'entusiasmo che lo staff ci sta trasmettendo. Mr. Gadda tiene molto all'organizzazione che è fondamentale per creare gruppo".

"Vengo da un anno difficile e sono motivatissimo - ha dichiarato Bergamaschi -. L'anno scorso ho avuto dei problemi che però mi hanno fatto crescere. Siamo un gruppo giovane e possiamo crescere molto. Stiamo facendo fatica anche per il caldo. Però sono contento nel vedere i miglioramenti. Il Mister è molto preparato e mi sto trovando bene col gruppo". I galletti auspicano di ripartire dalla Lega Pro: tutto dipenderà del destino di Teramo e Savona, finite nel mirino dell'inchiesta Dirty Soccer aperta dalla Procura di Catanzaro.

Questo il primo undici titolare presentato da Mister Gadda
FORLÌ 1º tempo: Merelli; Tentoni, Fantini, Cola, Lo Russo; Baldinini, Capellupo, Enchisi; Nocciolini, Personè, Bussaglia.
FORLÌ 2º tempo: Lani; Larese, Bentivoglio, Vesi, Salvi; Bisoli, Bergamaschi, Giannelli; Rrapaj, Ricci Frabattista, Albonetti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo test con goleada per il Forlì di mister Massimo Gadda

ForlìToday è in caricamento