rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Il Forlì nelle scuole: Festa Biancorossa all'elementare Rivalta

La maestra Loredana ha ringraziato i presenti per i risultati del progetto e ha ricordato l'importanza dello sport come palestra di vita

La scuola elementare "Anello Rivalti" ha ospitato la festa conclusiva dei Progetti Scolastici promossi dal Football Club Forlì. All’iniziativa hanno partecipato i giocatori Samuele Sereni, Davide Succi, Fabio Adobati e Gianluca Piccoli assieme al responsabile del Settore Giovanile Paolo Romani, e a Filippo Zanzani, allenatore del settore giovanile biancorosso che ha condotto le lezioni nella scuola durante l’anno scolastico.

La maestra Loredana ha ringraziato i presenti per i risultati del progetto e ha ricordato l’importanza dello sport come palestra di vita. La parola è passata poi ad Alberto Sartor, responsabile della comunicazione dei Galletti che ha presentato i giocatori e convogliato le domande degli alunni, i quali hanno donati dei disegni ai calciatori.

Al termine della festa come di consueto è stato consegnato ad ogni bambino un gadget del Forlì Football Club e una fetta di crostata. I Galletti hanno quindi invitato i presenti alla “Festa allo Stadio” che si terrà sabato 13 maggio allo Stadio Morgagni e al Forlì Summer Camp, che partirà il 12 Giugno al Polisportivo Tullo Morgagni. L’iniziativa si è conclusa tra l’entusiasmo degli alunni e dei Galletti, che sono rimasti piacevolmente sorpresi dall’affetto dimostrato dagli alunni della scuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Forlì nelle scuole: Festa Biancorossa all'elementare Rivalta

ForlìToday è in caricamento