rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Forlì calcio in festa all'Auditorium Cariromagna

Lo scorso 29 aprile, con la schiacciante vittoria per 5-0 a Scandicci, il Forlì F.C. conquistò, dopo un finale di stagione esaltante, una storica promozione in LegaPRO, riportando finalmente, dopo sei anni, la nostra città nel mondo del calcio professionistico

Lo scorso 29 aprile, con la schiacciante vittoria per 5-0 a Scandicci, il Forlì F.C. conquistò, dopo un finale di stagione esaltante, una storica promozione in LegaPRO, riportando finalmente, dopo sei anni, la nostra città nel mondo del calcio professionistico. Giovedì 27 settembre, alle ore 21, all’Auditorium Cariromagna in via Flavio Biondo 16 a Forlì, si celebrerà una grande Festa del Calcio organizzata da Forlì F.C. e Cariromagna, che affianca quest’anno la squadra come sponsor.

Sarà l’occasione per presentare pubblicamente alla città questa squadra alla quale è stato affidato il difficile compito di affrontare un torneo estremamente impegnativo con l’obiettivo di consolidare la propria presenza tra i professionisti. I tifosi potranno così approfondire la conoscenza di quelli che saranno i protagonisti del campionato appena cominciato.

Sul palco dell’Auditorium si succederanno, al microfono di Riccardo Fantini, tutti i giocatori della rosa, fra i quali anche numerosi protagonisti della promozione dello scorso anno. Saranno presentate le divise ufficiali della stagione.

Sarà poi la volta di alcuni importanti ospiti del mondo dello sport. Per primi due giovani forlivesi che hanno già mietuto importanti successi nelle rispettive discipline: la velista Cristina Celli e il nuotatore Fabio Scozzoli, entrambi sostenuti da Cariromagna in veste di sponsor. A seguire un personaggio che riporterà il pubblico nel mondo del calcio importante: Davide Ballardini, già allenatore di Cagliari, Genoa, Lazio e Palermo.

Durante la serata verranno assegnati, con un quizzone, anche biglietti omaggio per la stagione 2012/2013 e, in conclusione, vi sarà l’intervento del comico Enrico Zambianchi, per una chiusura all’insegna del buonumore.

Al termine i giocatori del Forlì F.C. consegneranno, fino ad esaurimento scorte, 200 magliette personalizzate a tutti i bambini e ragazzi presenti all’Auditorium che potranno farsele autografare dai loro beniamini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì calcio in festa all'Auditorium Cariromagna

ForlìToday è in caricamento