rotate-mobile
Sport

Il Forlì calcio verso la Lega Pro: "Coloreremo Saffi di biancorosso"

L'assessore allo Sport del Comune di Forlì, Sara Samorì aspetta con ansia la decisione dal tribunale federale, che potrebbe decretare il ritrono del Forlì Calcio in Lega Pro

"Siamo a un passo dal sogno e vogliamo trascinare tutta la città nella gioia che vogliamo condividere con tutti. La procura federale ha chiesto la condanna alla retrocessione in D di Teramo e Savona. Quando sarà ufficiale, coloreremo di biancorosso Aurelio Saffi. E il Presidente Stefano Fabbri". L'assessore allo Sport del Comune di Forlì, Sara Samorì aspetta con ansia la decisione dal tribunale federale, che potrebbe decretare il ritrono del Forlì Calcio in Lega Pro, con la possibile retrocessione di due squadre in seguito al processo per il calcio scommesse.

Di ritorno da due giorni a Roma, ha annunciato Fabbri, "trascorsi tra speranza e paure abbiamo riottenuto prima la serie D ed ora dopo una giornata intensa di emozioni è stata richiesta dalla Procura Federale la retrocessione per Teramo e Savona e punti di penalizzazione. Se la sentenza verrà confermata (non vedo come non possa esserlo), miei cari amici e tifosi festeggeremo tutti insieme la nostra vittoria, quella della "lealtà sportiva"" .
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Forlì calcio verso la Lega Pro: "Coloreremo Saffi di biancorosso"

ForlìToday è in caricamento