rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Lega Pro, il Forlì sfida la Maceratese: "Vogliamo dare continuità ai risultati"

Il presidente Stefano Fabbri nel frattempo ha precisato qualche dato sugli investimenti della società, fatti per migliorare le strutture che non subivano interventi da decenni e per permettere ai tifosi di vivere al meglio le partite dei Galletti

Sabato alle 18.30 i Galletti affronteranno in trasferta la Maceratese, nella quindicesima giornata di Lega Pro. "Quella di sabato sarà una partita importante per tutte e due le squadre - ammette mister Massimo Gadda -. Noi abbiamo la necessità di dare continuità ai risultati, sennò quella prestazione rimane un episodio fine a se stesso. La partita di sabato scorso ci ha permesso di avvicinarci un po' di più alle squadre che sono davanti, dobbiamo mantenere la rotta”. 

I giocatori indisponibili sono due, Tonelli che si sta riprendendo e Ferretti; Di Rocco torna a disposizione. Dopo i tre punti conquistati sabato scorso il mister non ho visto niente di diverso tra i giocatori: "E' normale che questa vittoria ci abbia tirato un po' su di morale e regalato serenità, però le settimane prima i ragazzi si sono allenati esattamente allo stesso modo, con lo stesso impegno e la stessa determinazione”.  Gadda ha detto la sua sugli avversari: “La Maceratese è una squadra solida, di categoria, possiede dei buoni giocatori sugli esterni, ha un attaccante molto fisico davanti che è Colombi. È una squadra che sta lavorando bene ed è davvero valida”. 

Infine il mister ha concluso con una considerazione sulla partita: “Sarà una partita molto aperta, non so cosa aspettarmi; entrambe proveremo a vincere, quindi mi aspetto un match molto equilibrato. Se riuscissimo a vincere la gara ci rimettiamo di sicuro in corsa, altrimenti ripartiremo da zero, non ci sarà nulla di decisivo”. Il presidente Stefano Fabbri nel frattempo ha precisato qualche dato sugli investimenti della società, fatti per migliorare le strutture che non subivano interventi da decenni e per permettere ai tifosi di vivere al meglio le partite dei Galletti. Infine si è detto "fiducioso sulle possibilità della squadra e dello Staff Tecnico di affrontare al meglio questa Lega Pro, nonostante le forti difficoltà iniziali".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, il Forlì sfida la Maceratese: "Vogliamo dare continuità ai risultati"

ForlìToday è in caricamento