rotate-mobile
Sport

Inizia l'era del dopo Bardi, il Forlì riparte dall'ex Roberto Rossi

Il Forlì riparte da Roberto Rossi. La dirigenza punta per il dopo Attilio Bardi nel 51enne di Cesena, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno

Il Forlì riparte da Roberto Rossi. La dirigenza punta per il dopo Attilio Bardi nel 51enne di Cesena, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno. Il neo mister già martedì pomeriggio, subito dopo la firma, ha preso contatto con la squadra e diretto il primo allenamento al campo Federale. Per Rossi si tratta di un ritorno, avendo giocato dal 1995 al 1997 con la maglia biancorossa (totalizzando 61 presenze) ed essersi seduto sulla panchina nel campionato 2005-2006.

Venne esonerato il 13 settembre del 2005 dopo l'eliminazione in Coppa Italia Tim, Coppa Italia serie C ed un brutto inizio di campionato. Il direttore generale Lorenzo Pedroni intanto ha ringraziato mister Bardi, spiegando che quella dell'esonero "è stata sofferta e presa con grande rammarico, ma all'unanimità, dal Consiglio della Società. In questo modo si è voluto dare un segnale, per cercare d'invertire la tendenza, preferendo optare per un cambio della guida tecnica della squadra."

Il neo allenatore Roberto Rossi al lavoro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia l'era del dopo Bardi, il Forlì riparte dall'ex Roberto Rossi

ForlìToday è in caricamento