homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Forlì Calcio, arriva tessera wivi che offre abbonamento e vantaggi

Wivi il Forlì sarà in vendita da lunedì al prezzo di 350 € presso lo Stadio T. Morgagni. A breve saranno comunicati luoghi e orari dove potere acquistare la tessera

E' avvenuta venerdì, presso la sala conferenze dello Stadio T. Morgagni, la presentazione di Wivi il Forlì, iniziativa voluta dal presidente Conficconi per aumentare la passione e il sostegno della città al progetto biancorosso. Wivi Forlì consiste in una tessera di sostegno e adesione che darà diritto ai seguenti benefit:  abbonamento di Tribuna Vip per stagione sportiva 2012/2013, accesso alla nuova hospitality (libera prima, durante e dopo le gare interne), Partecipazione a eventi ufficiali (Galà di Natale e Convention Sponsor), facilitazioni e sconti presso attività convenzionate

L'iniziativa, volta a coinvolgere nuove persone nell'ambiente biancorosso, "necessita della piena collaborazione delle istituzioni locali: Comune di Forlì, Associazioni di Categoria, Ordini Professionali e importanti realtà del territorio che diano spazio e sostegno a questo progetto - ha spiegato Conficconi- in modo tale che il circuito di persone che gravitano intorno al Forlì si allarghi sempre più. In tempi non semplici come questo per la congiuntura economica globale, credo sia più semplice puntare su grandi numeri a cifre contenute che sperare in grandi investimenti da parte di aziende". Si allaccia a questi punto il Vice Presidente Bellini: "Ad ogni modo è necessario percorrere più strade, non è sufficiente guardare agli sponsor. Per allargare la base servono soci, iniziative dedicate ai giovani, coinvolgimento di professionisti, commercianti, esercenti, artigiani. Arrivare a 1000 tessere vendute sarebbe un sogno, vorrebbe dire un Morgagni sempre più pieno, passione, calore, ma anche apporto economico da parte della città intera. Il Forlì non è di noi soci, ma di tutta la città".

Wivi il Forlì sarà in vendita da lunedì al prezzo di 350 € presso lo Stadio T. Morgagni. A breve saranno comunicati luoghi e orari dove potere acquistare la tessera.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Bella pensata, spero che la città risponda. Io la compro :-)

Notizie di oggi

  • Cronaca

    "I Pokemon Go? Hanno già causato incidenti stradali"

  • Cronaca

    Addio a "Luisin", mattatore della pizza per decenni

  • Cronaca

    Le abitudini pre-partenza dei romagnoli: il 47% lascia le chiavi ad amici o parenti

  • Cronaca

    San Mercuriale dopo la pioggia vince il concorso "Cartoline da Forlì"

I più letti della settimana

  • Sport, nasce in città una nuove società: la Libertas Atletica Forlì

  • Le giovanissime pattinatrici di Forlì Roller accolte dal Sindaco

  • Softball, Forlì ancora una volta regina: vince la Coppa Italia

  • Football americano, l'assessore Samorì riceve in Municipio gli "United Titans Angels"

  • Calcio, è iniziata la stagione del Forlì: ancora non si sa in quale categoria

  • Memorial Sirotti, il Forlì affronta il Cesena: le info per i biglietti

Torna su
ForlìToday è in caricamento