rotate-mobile
Sport

Forlì in Lega Pro, il sindaco Balzani: "Straordinario successo"

Il sindaco Roberto Balzani si complimenta con i biancorossi, che con la cinquina rifilata allo Scandicci (doppietta Petrascu, tris di Melandri) hanno conquistato la Lega Pro.

“E’ con grande gioia e forte partecipazione che, a nome dell'intera Città e dell'Amministrazione comunale, rivolgo al Presidente Romano Conficconi, ai Dirigenti, allo Staff tecnico e a tutti gli Atleti del Forlì Calcio le più fervide felicitazioni per la splendida promozione in Lega Pro (C 2)”. Il sindaco Roberto Balzani si complimenta con i biancorossi, che con la cinquina rifilata allo Scandicci (doppietta Petrascu, tris di Melandri) hanno conquistato la Lega Pro.

“Con questo straordinario risultato prosegue il progetto sportivo (altrettanto straordinario) che è nato dalla volontà di un nuovo gruppo dirigente fortemente legato alla Città, che ama Forlì, che crede nei valori dello Sport e che continua a portare avanti questo impegno con determinazione, tenacia e eccellenti risultati”, evidenzia Balzani.

“I colori biancorossi oggi ci uniscono nella felicità per questa promozione e rappresentano l’intera comunità forlivese che riconosce nel Forlì Calcio una bandiera della Città, un esempio per i tanti giovani e per le famiglie che vedono nello sport un fattore educativo primario – prosegue il primo cittadino -. Nel rivolgere le congratulazioni al Presidente Romano Conficconi, ai Dirigenti, all’allenatore Attilio Bardi, ai calciatori e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo successo, mi unisco nel calore dell’abbraccio alla squadra in attesa di poter ricevere la Società e i protagonisti della promozione in Municipio".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì in Lega Pro, il sindaco Balzani: "Straordinario successo"

ForlìToday è in caricamento