rotate-mobile
Sport

Due goal non bastano: Forlì bloccato in casa dal Mezzolara

Forlì bloccato in casa dal Mezzolara. La beffa è arrivata a tre minuti dalla fine, con Nunziata beffato da una deviazione su tiro di Bazzani. A passare in vantaggio sono stati i biancorossi con il solito Petrascu

Forlì bloccato in casa dal Mezzolara. La beffa è arrivata a tre minuti dalla fine, con Nunziata beffato da una deviazione su tiro di Bazzani. A passare in vantaggio sono stati i biancorossi con il solito Petrascu, che ha capitalizzato al meglio l’assist di Semeraro con un preciso destro che ha violato la porta difesa da Farnè. Il primo tempo si è chiuso sull’1-0, con gli ospiti vicinissimi al pareggio al 35’ con Nicolini, ma Nunziata nella circostanza si è superato strappando meritati applausi.

Nella ripresa il Mezzolara ha trovato 1-1 con l’ex Buscarini, che ha battuto l’estremo difensore del Forlì con un colpo di testa su cross di Landi. La squadra di Attilio Bardi si è così rituffata in avanti, riportandosi in vantaggio al 69’ con Evangelisti. All’87’ i padroni di casa hanno avuto l’opportunità di chiudere i giochi, ma Petrascu non ha capitalizzato in rete dopo aver persino sbilanciato il portiere ospite. Goal mangiato e goal subito: a far valere la legge Bazzani con un tiro da fuori deviato da un difensore.

Forli-Mezzolara 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due goal non bastano: Forlì bloccato in casa dal Mezzolara

ForlìToday è in caricamento