rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Docente sale in cattedra e il Forlì liquida il Monza secondo in classifica

Una goleada. Al Morgagni arrivava uno degli avversari più temibili sulla carta, il Monza secondo in classifica. I lombardi però sono andati sotto di tre gol e solo nell'ultima parte della partita hanno insaccato il classico gol della bandiera

Una goleada. Al Morgagni arrivava uno degli avversari più temibili sulla carta, il Monza  secondo in classifica. I lombardi però sono andati sotto di tre gol e solo nell’ultima parte della partita hanno insaccato il classico gol della bandiera, comunque rintuzzato all’ultimo minuto da un altro gol firmato biancorosso. Il risultato non lascia spazio a molti dubbi: la partita si è chiusa su 4-1.

E’ l’esito della partita che si è disputata domenica pomeriggio allo stadio Morgagni: Forlì-Monza, per il campionato di seconda divisione di LegaPro. Lo spettacolo del gol è quasi tutto nel secondo tempo. A portare in vantaggio il Forlì e a metterlo psicologicamente a suo agio è Docente al 13° minuto. Poi la valanga di reti: al 47' segna Djuric, al 63' ancora Docente. Il Monza tenta di rialzare la testa al 71' con Zullo. Ma è tutt’inutile e a confermare la superiorità forlivese è al 93° Bernacci.

Il tabellino.

FORLÌ (3-4-2-1): Tonti; Jidayi, Vesi, Barbagli; Benvenga, Djuric (67' Fantini), Cejas (C), Boron; Tonelli (73' Bernacc), Nappello (82' Senese); Docente. A disp.: Casadei, Fonte, Gerolino, Drudi.

MONZA (3-5-2): Teodorani; Galimberti, Zullo (C), Anderson; Morao, Santonocito (64' Terrani), Valagussa, Candido, Bianchi; Ravasi (49' Fisher), Finotto (80' Said). A disp.: Chimini, Anghileri, Grauso, Bell.

AMMONITI: Nappello, Barbagli, Benvenga, Vesi (F), Santonocito (M)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Docente sale in cattedra e il Forlì liquida il Monza secondo in classifica

ForlìToday è in caricamento