rotate-mobile
Sport

Lega Pro, sabato al Morgagni il big match contro il Parma

I nati dal 1995 al 2005 potranno invece accedere in Tribuna Laterale e Gradinata a 3 euro. I nati dal 2006 in poi entrano gratis.

Dopo il ko contro il Gubbio, il calendario di Lega Pro propone un'altra delicata sfida per il Forlì: per la nona giornata infatti i biancorossi ospiteranno al Morgagni sabato sera alle 20,30 il Parma. Sarà attiva la prevendita dei biglietti nella biglietteria dello stadio venerdì dalle 16 alle 19. Sabato mattina dalle 10 alle 12.30 e prima del match a partire dalle 18. Per i tifosi ospiti è già attiva la prevendita dei biglietti che sono acquistabili online al seguente link: https://www.ticketland1000.com/spettacolo/descrizione.asp?idevento=3027 e nei seguenti locali convenzionati.

PROMOZIONI - La società ricorda la particolare agevolazione che coinvolge gli studenti universitari in possesso della tessera Koinè: per loro, il biglietto d’ingresso in Tribuna Laterale e Gradinata costerà  8 euro. I nati dal 1995 al 2005 potranno invece accedere in Tribuna Laterale e Gradinata a 3 euro. I nati dal 2006 in poi entrano gratis.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, sabato al Morgagni il big match contro il Parma

ForlìToday è in caricamento