rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Forlì-Parma, clamorosa protesta della Vecchia Guardia: in curva solo nel secondo tempo

In occasione del big match di sabato sera al Morgagni contro il Parma, gli ultras biancorossi della Vecchia Guardia hanno deciso di manifestare il proprio dissenso

Un inizio di campionato che fa male al cuore del tifoso biancorosso: due punti in otto gare, conquistati contro l'Albinoleffe e il Sudtirol. Qualche buona prestazione, salvo la brutta parentesi di Salò, ma che non ha portato frutti alla compagine di mister Massimo Gadda rispetto a quanto seminato in campo. Ed in occasione del big match di sabato sera al Morgagni contro il Parma, gli ultras biancorossi della Vecchia Guardia hanno deciso di manifestare il proprio dissenso, mettendo in scena una clamorosa protesta che non ha precedenti. Entreranno allo stadio solo alla fine del primo tempo, esponendo venti metri di striscione con scritto "È una vita che noi lottiamo e tutto questo non lo meritiamo. Rispetto per noi che ci siamo".

Alla vigilia del match perso contro il Gubbio, Gadda ha cercato di gettare acqua sul fuoco sul particolare momento che sta attraversando il Forlì: "L’inizio non è stato dei più semplici. Siamo molto dispiaciuti, ma al campo abbiamo un ambiente buono. Stiamo lavorando per tirarci fuori da questa situazione qua. Abbiamo le armi per uscire da questa situazione e ci stiamo dando da fare". E così dopo la trasferta umbra: "Non mi piace parlare di sfortuna, però diciamo che non ci gira bene". Contro il Parma "sarà un Morgagni delle grandi occasioni, per noi un motivo in più per portare a casa un buon risultato contro la squadra più blasonata del campionato". Tifo sì, ma senza il supporto nei primi 45' della curva.

BIGLIETTI - Sarà attiva la prevendita dei biglietti nella biglietteria dello stadio venerdì dalle 16 alle 19. Sabato mattina dalle 10 alle 12.30 e prima del match a partire dalle 18. Per i tifosi ospiti è già attiva la prevendita dei biglietti che sono acquistabili online al seguente link: https://www.ticketland1000.com/spettacolo/descrizione.asp?idevento=3027 e nei seguenti locali convenzionati.

PROMOZIONI - La società ricorda la particolare agevolazione che coinvolge gli studenti universitari in possesso della tessera Koinè: per loro, il biglietto d’ingresso in Tribuna Laterale e Gradinata costerà  8 euro. I nati dal 1995 al 2005 potranno invece accedere in Tribuna Laterale e Gradinata a 3 euro. I nati dal 2006 in poi entrano gratis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì-Parma, clamorosa protesta della Vecchia Guardia: in curva solo nel secondo tempo

ForlìToday è in caricamento