rotate-mobile
Sport

Forlì pronto per la prima di campionato, Campedelli: "Dobbiamo andare al massimo"

"Dobbiamo essere determinati e carichi domenica, abbiamo tutti una gran voglia di giocare", ha esordito il mister biancorosso

Dopo un pre-campionato lunghissimo e positivo, il Forlì di Nicola Campedelli è pronto ad affrontare la prima sfida di campionato, domenica alle 15 allo stadio Morgagni contro l'Isernia. "Dobbiamo essere determinati e carichi, abbiamo tutti una gran voglia di giocare - ha esordito il mister biancorosso -. Sono soddisfatto della squadra, della disponibilità al lavoro e al sacrificio; ora però dobbiamo capire di che pasta siamo fatti". Tra le file dei galletti non ci saranno a disposizione Croci, Colonna e Valerio. I primi due rientreranno in gruppo già la prossima settimana, mentre per Valerio la situazione è un pò più complessa.

Per quanto riguarda invece le voci che davano i biancorossi come unici antagonisti del Cesena per la vittoria del campionato, mister Campedelli risponde per le rime: "Non mi interessa se dicono che siamo l'anti-Cesena, il nostro percorso è diverso  e dobbiamo solo pensare a crescere partita dopo partita. Il nostro intento è iniziare col piede giusto e affrontare le gare come abbiamo sempre fatto, impostando il gioco e colpendo nei momenti giusti". Sarà dunque un battesimo coi fiocchi per il Forlì che inizierà quindi a capire se nell'anno del centenario, avrà un ruolo da protagonista nel suo campionato.

I convocati

Semprini
Nigretti
Gimelli 
Baldinini 
Brunetti 
Ferri
Prati
Graziani 
Tonelli 
Ambrosini 
Mordenti 
Venturi
Mazzotti 
Castellani 
Marzocchi
Gabrielli 
Sabbioni 
Ferrari
Vesi 
Fedele 
Cortesi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì pronto per la prima di campionato, Campedelli: "Dobbiamo andare al massimo"

ForlìToday è in caricamento