rotate-mobile
Sport

Si accendono i riflettori del Morgagni: il Forlì attende la Reggiana

Rossi dovrebbe affidarsi al collaudato 5-3-2, con Scotti a difendere la porta biancorossa, Catacchini, Fantini, Guidi, Reato e Fantoni in difesa, Arrigoni, Cejas e Pettarini a centrocampo; Forte e Docente in attacco

Debutto bagnato, debutto fortunato? Tutto pronto al "Morgagni" per il debutto del Forlì contro la Reggiana (fischio d'inizio ore 20.45, arbitro Baroni di Firenze). Mister Roberto Rossi dovrà fare i conti con le pesanti assenze di Melandri, Jidat e Drudi, che devono scontare un turno di squalifica (furono esplusi l'8 giugno scorso nel match spareggio contro il Porto Tolle), e di Capellini, che si è infortunato al ginocchio durante l'allenamento di venerdì (stagione a rischio).

Rossi dovrebbe affidarsi al collaudato 5-3-2, con Scotti a difendere la porta biancorossa, Catacchini, Fantini, Guidi, Reato e Fantoni in difesa, Arrigoni, Cejas e Pettarini a centrocampo; Forte e Docente in attacco. La Reggiana risponderà presumibilmente con Feola in porta, difesa a quattro con Mignanelli e Andreoni sulle fascie, De Giosa e Zanetti centrali; centrocampo con Angiulli, Mattese e Bruccini; e il tridente d'attacco con Siega, Sinigaglia e Ricci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accendono i riflettori del Morgagni: il Forlì attende la Reggiana

ForlìToday è in caricamento