rotate-mobile
Sport

Forlì Roller trionfa ai campionati regionali

Forlì Roller trionfa ai campionati regionali, disputatosi domenica. La squadra biancorossa ha conquistato ben 21 medaglie(11 ori, 7 argenti e 3 bronzi).

Forlì Roller trionfa ai campionati regionali, disputatosi domenica. La squadra biancorossa ha conquistato ben 21 medaglie (11 ori, 7 argenti e 3 bronzi). Per quanto riguarda le categorie Giovanissimi, Esordienti e Ragazzi, si laureano campioni regionali ,disputando al meglio le gare a cronometro, di destrezza e sprint, Massa Kevin, Riccardo Pasquarella, Amorosa Aurora, Viola Barchi; secondo gradino del podio per Maltoni Camilla e Giovanni Silimbani; al terzo gradino del podio chiudono Giulia Lazzari e Francesco Montevecchi; ottimi piazzamenti anche per gli altri atleti che hanno lottato fino alla fine: Ludwig Michelacci, Mattia Manucci, Edoardo Lega, Flavio Chiatti, Matteo Framboas, Beatrice Bazzocchi, Domenico Sansone.

Alla manifestazione erano presenti anche i numerosi primi passi del vivaio Forlì Roller ,anch’essi partecipi del successo ottenuto in giornata. Per le categorie Allievi tris di vittorie per Bellini Letizia, atleta 14enne in odore di nazionale, che si è aggiudicata i titoli nelle gare 300 a cronometro, 500 sprint e 5000 a punti.

Nella Categoria Seniores titolo regionale per Ylenia Zanotti nella 300 a cronometro e nella 500 sprint, secondo gradino del podio per Giulia Gorgoroni nella 500 sprint e ottimi piazzamenti per Chiara Gorgoroni e Nicoletta Perugini. Grande Soddisfazione per la squadra forlivese che dall 8 al 10 Giugno parteciperà ai Campionati Italiani pista che si svolgeranno a Bellusco (Milano).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì Roller trionfa ai campionati regionali

ForlìToday è in caricamento