rotate-mobile
Sport

LegaPro, il derby salvezza va al Santarcangelo: Falconieri stende il Forlì

Al "Morgagni" la squadra di Richard Vanigli è capitolata per 2-0. A decidere il match una doppietta di Falconieri, a segno nel primo tempo

Tonfo del Forlì nel derby salvezza contro il Santarcangelo. Al "Morgagni" la squadra di Richard Vanigli è capitolata per 2-0. A decidere il match una doppietta di Falconieri, a segno nel primo tempo. Ottima la prestazione della squadra di Agatino Cuttone, che ha sbloccato il risultato dopo appena 4 minuti con un diagonale mancino di Falconieri. Undici giri di lancette più tardi il bomber si è ripetuto con un diagonale da destra che ha trafitto Scotti sul palo opposto.

Dopo lo shock, i biancorossi hanno iniziato l'assalto alla porta avversaria, trovando sulla propria strada un Nardi in giornata di grazia. L'estremo difensore si è reso protagonista di un doppio intervento a dir poco miracoloso prima su Docente e poi su Melandri. Nella ripresa la squadra di Vanigli ha cercato di aumentare la pressione, cogliendo però solo un palo a dieci minuti dal termine con una conclusione di Docente che si è stampata sul palo.

I gialloblu hanno sfiorato il tris con il neo entrato Graziani che, tutto solo davanti a Scotti, si è lasciato ipnotizzare dal portiere. Grazie a questa vittoria la squadra di Cuttone sale a quota 23 punti, a sole tre lunghezze di distanza dal Forlì. Sabato prossimo i biancorossi saranno impegnati lontano dal "Morgagni" contro la Carrarese alle 17, mentre il Santarcangelo ospiterà domenica il San Marino alle 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LegaPro, il derby salvezza va al Santarcangelo: Falconieri stende il Forlì

ForlìToday è in caricamento