rotate-mobile
Sport

Quanta sfortuna per il Forlì: la Spal strappa un punto al Morgagni

Primo punto per il Forlì della gestione di Roberto Rossi dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Bellaria. Sabato pomeriggio al "Morgagni" i biancorossi hanno pareggiato per 1-1 contro la Spal.

Primo punto per il Forlì della gestione di Roberto Rossi dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Bellaria, ma quanta sfortuna. Sabato pomeriggio al "Morgagni" i biancorossi sono stati bloccati in casa dalla Spal per 1-1. Le reti sono arrivate tutte nel primo tempo. A sbloccare il risultato al 25' del primo tempo sono stati i padroni di casa con Tonelli. Gli ospiti hanno trovato il pari al quinto minuto di recupero con Buscaroli. Ora il Forlì è a quota 12.

Il Forlì è impattato contro un super Menegatti, che ha ha dovuto fare gli straordinari per fare fronte agli errori della difesa. L'estremo difensore biancazzurro si è dovuto arrende al 25’, quando Tonelli ha trovato il varco giusto per sbloccare il risultato. Allo svantaggio, gli ospiti hanno reagito, trovando sullo scadere del primo tempo l'1-1 in mischia con Buscaroli.

Nella ripresa il Forlì ha fatto il possibile per portare a casa il bottino pieno, colpendo due legni nei primi dieci minuti. Alla mezz'ora Melandri ha fatto la palla del 2-1, ma ancora una volta a salvare il risultato ci ha pensato Menegatti. Allo stesso Melandri al 38' l'arbitro ha annullato un gol per fuorigioco. 

Forlì-Spal: le foto del match

Il tabellino.
FORLÌ: Casadei; Jidayi, Vesi, Fantini, Gerolino, Senese (64' Sampaolesi); Tonelli, Bergamaschi (74' Forte)(81' Torelli), Evangelisti (Cap), Docente, Melandri. A disp.: Lani, Fonte, Nappello, Bernacci. All. Roberto Rossi.

SPAL: Menegatti, Paloni (78' Rosseti), Silvestri, Capellupo, Buscaroli, Cenerini, Landi, Paro, Varricchio (Cap)(88' Personè), Cozzolino, Di Quinzio (45'+1' Fantoni). A disp.: Coletta, D'Orsi, Panizzi, Banzato. All. Massimo Gadda.
ARBITRO: GIUSEPPE CIFELLI, della Sezione Arbitrale di Campobasso.

ASSISTENTI ARBITRALI:
PIETRO CARLO POLLACI e DANILO RUGGERI, entrambi della Sezione Arbitrale di Palermo.
AMMONITI: Cenerini (S), Buscaroli (S), Capellupo (S), Melandri (F).
ESPULSI:
CORNER: 2-5.  
RECUPERO: 6' + 5'. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quanta sfortuna per il Forlì: la Spal strappa un punto al Morgagni

ForlìToday è in caricamento