rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Si complica la corsa salvezza del Forlì: al Tuttocuoio basta un gol per espugnare il Morgagni

Il Forlì, che sabato prossimo sarà impegnato alle 14.30 a Lucca, resta fermo a quota 29, raggiunto dal Santarcangelo, che ha colto tre punti importanti contro il Savona.

Un altro ostacolo nella corsa salvezza del Forlì. Il Tuttocuoio ha espugnato il "Morgagni" grazie ad una rete siglata al 34' da Colombo. Dominio neroverde nei primi 45', con Tempesti più volte vicino alla rete dell'1-0. Pericolosi anche con una punizione di Zanchi, che ha sfiorato l'incrocio dei pali, gli ospiti hanno trovato il gol da tre punti con un tap in di Colombo, abile a sfruttare una respinta dell'estremo difensore Scotti su incornata del solito Tempesti.

Sfortunata nella ripresa la squadra di Richard Vanigli. A negare il gol a Rosafio ci ha pensato una prodezza di Bacci, che si è ripetuto nel corso dei secondi 45 minuti prima su Melandri e poi su Drudi. Ma gli ospiti sono andati vicino al raddoppio con una traversa colpita dal Balde. Il Forlì, che sabato prossimo sarà impegnato alle 14.30 a Lucca, resta fermo a quota 29, raggiunto dal Santarcangelo, che ha colto tre punti importanti contro il Savona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si complica la corsa salvezza del Forlì: al Tuttocuoio basta un gol per espugnare il Morgagni

ForlìToday è in caricamento