rotate-mobile
Sport

Crema indigesta: arriva la prima sconfitta per il Forum Tennis Forlì

Ora domenica di pausa per tutto il campionato in occasione degli Internazionali Bnl d’Italia al Foro Italico, si riprende il 15 maggio a Forlì contro il Tennis Bisceglie

Arriva la prima sconfitta per il Forum Tennis Forlì e ci può stare contro un avversario forte come il Tennis Club Crema. Domenica, nella quinta giornata del quarta girone di qualificazione della serie B, il team forlivese guidato dal capitano Fabrizio Flamigni è stato battuto 4-2 ed ha perso così il primato del girone. Ma è stato un match molto equilibrato. Subito sotto 2-0 con le nette sconfitte del 2001 Elia Galizzi (3.5), all’esordio in prima squadra, per 6-0, 6-0 contro Mattia Frinzi (2.4), uno dei migliori Junior italiani, e di Alessandro Zecchini (3.2) sconfitto 6-2, 6-1 da Alessandro Coppini (2.4), ci pensava Filippo Leonardi (2.2) ad accorciare le distanze travolgendo 6-0, 6-1 Filippo Mora (2.4).

Ma Giulio Torroni (2.3) subiva la giornata di grazia di Nicola Remedi (2.4) e cedeva con il punteggio di 6-4, 7-5. A questo punto equilibrio nei doppi che portava al risultato finale di 4-2 per i padroni di casa. Ora domenica di pausa per tutto il campionato in occasione degli Internazionali Bnl d’Italia al Foro Italico, si riprende il 15 maggio a Forlì contro il Tennis Bisceglie. Contro i pugliesi non sarà facile, visto che schierano Valentin Florez Angelini (2.2), Simone Sponticcia (2.6) ed i 2.7 Francesco Sasso e Giuseppe Monterisi, oltre al 3.3 Giorgio Caggianelli ed ai 3.5 Paolo Musci e Tommaso Santorsola, ma il Forum ha la bella occasione, in caso di vittoria, di consolidare la posizione da play-off, prima della lunga trasferta sui campi del Ct san Giorgio del Sannio che concluderà la regular season.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crema indigesta: arriva la prima sconfitta per il Forum Tennis Forlì

ForlìToday è in caricamento