rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Basket, promossa in A2: l'Unieuro Forlì festeggiata in Comune

Ad accogliere dirigenti, giocatori e staff tecnico sono stati il sindaco di Forlì Davide Drei e l'assessore allo Sport Sara Samorì

Venerdì mattina è stata ricevuta in Municipio una delegazione della Società di basket  Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 per festeggiare con un momento istituzionale la recente promozione in serie A2. Un'affermazione di grande rilievo che ha riportato la città mercuriale nei campionati di vertice del basket italiano che è giunta al termine di una stagione entusiasmante fatta di impegno, qualità, passione.

Ad accogliere dirigenti, giocatori e staff tecnico sono stati il sindaco di Forlì Davide Drei e l’assessore allo Sport Sara Samorì, che hanno espresso un alto riconoscimento a nome dell’amministrazione comunale, testimoniando l'affetto dell’intera comunità cittadina per tutti coloro che hanno reso possibile l'impresa: presidente, alenatore, dirigenti, sponsor, sostenitori, team organizzativo e, ovviamente, i giocatori che hanno lottato sul parquet onorando i colori del basket forlivese. Continueranno il matrimonio in biancorosso Michele Ferri e Paolo Rotondo: la dirigenza ha ufficializzato l'estensione del contratto.

L'Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 festeggiata in Comune (foto di A.Salieri)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, promossa in A2: l'Unieuro Forlì festeggiata in Comune

ForlìToday è in caricamento