rotate-mobile
Sport

Serata di gala per l'Unieuro: e si canta anche "Tutta Forlì ti ama"

Presentato il logo della Fondazione Pallacanestro 2.015, il “contenitore” che detiene il 100% della squadra: una mano che sorregge una palla da basket in cui sono inscritti il campanile di San Mercuriale e la torre civica

Tra lazzi e seriosità, ecco celebrato l’ultimo appuntamento mondano della Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì: nella curata e graziosa cornice dell’agriturismo Corte San Ruffillo a Dovadola, il team, a pochi giorni dallo start ufficiale in A2 – il 2 ottobre al PalaGalassi contro Ferrara, ovvero contro gli ex Roderick e Soloperto – ha ricevuto l’abbraccio di sponsor e sostenitori più vicini. La serata, aperta dal presidente P2.015 Giancarlo Nicosanti (il cui intervento ha toccato anche il tema dell’investimento fatto per avere un nuovo tabellone e una nuova cartellonistica a bordo campo) e dell’amministrore, Giuseppe Rossi, ha avuto tre momenti clou.

Il primo, indubbiamente, è stata la presentazione ufficiale, da parte del presidente Giuseppe Silvestrini e del socio Riccardo Pinza, del logo della Fondazione Pallacanestro 2.015, il “contenitore” che detiene il 100% della squadra: una mano che sorregge una palla da basket in cui sono inscritti il campanile di San Mercuriale e la torre civica. Altra presentazione davvero significativa è stata la divisa delle giovanili (condivise con One Team e Green Basket) sulla quale campeggerà un marchio storico e della galassia Conserve Italia: Yoga. A chiudere la piacevole serata, un fuoriprogramma organizzato dal coach Garelli: il karaoke della squadra di “Tutta Forlì ti ama”, inno della promozione dello scorso anno. Un momento emozionante che è di buon auspicio per una stagione durissima.

Unieuro 2.015, la serata di gala (foto di A.Salieri)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di gala per l'Unieuro: e si canta anche "Tutta Forlì ti ama"

ForlìToday è in caricamento