rotate-mobile
Sport

Basket, nel mosaico dell'Unieuro 2.015 si aggiunge Francesco Paolin

l giocatore ha nelle scorse ore rescisso l'accordo fino al 30 giugno 2017 che aveva in essere con Borgosesia ed ha accettato la proposta da parte dell'Unieuro

Un altro tassello si aggiunge nel mosaico dell'Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 del futuro. Ufficializzato lunedì l'americano Jeffrey “Jay” Crockett, la società ha raggiunto un accordo biennale con Francesco Paolin. Si tratta di un play/guardia di 189 centimetri, classe 1995, nativo di Dolo (Venezia) e cresciuto nelle giovanili della Reyer Venezia. Il giocatore ha nelle scorse ore rescisso l’accordo fino al 30 giugno 2017 che aveva in essere con Borgosesia ed ha accettato la proposta da parte dell’Unieuro.

Paolin è un ragazzo assai ben conosciuto dai tifosi forlivesi: nel corso degli scorsi playoff, con la maglia della Gessi Valsesia, è stato un irriducibile avversario per la Pallacanestro Forlì 2.015 durante la semifinale, disputando 5 favolose partite alla media di 17.0 di media (oltre i 14 in tutti i playoff). Mostrando “colpi” e personalità che, al termine di Gara5 al Villa Romiti, gli valsero perfino un’inusuale ovazione da parte dei tifosi avversari, oltre alle parole di stima di coach Garelli che definì il ragazzo “un giocatore di cui sentirete parlare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, nel mosaico dell'Unieuro 2.015 si aggiunge Francesco Paolin

ForlìToday è in caricamento