rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Frisbee, show per il Gran Premio Città di Forlì

Il weekend appena trascorso del 26-27 novembre ha visto Forlì impegnata nel Gran Premio Città di Forlì, Torneo Internazionale di Frisbee Freestyle "Mazapegul"

Il weekend appena trascorso del 26-27 novembre ha visto Forlì impegnata nel Gran Premio Città di Forlì, Torneo Internazionale di Frisbee Freestyle "Mazapegul". L'evento, giunto ormai alla sua quinta edizione consecutiva, ha radunato alla palestra Rivalti/Viroli del Ronco alcuni dei migliori atleti internazionali del frisbee acrobatico.

I campioni del mondo in carica e padroni di casa Marco Prati e Claudio Cigna hanno offerto al pubblico, assieme agli altri due forlivesi Matteo Gaddoni e Gloria Alessandrini, non solo un bello spettacolo sportivo, ma anche bevande in quantità grazie a Lunayena, piadine ed affettati grazie a C'era un volta e Marco&Vito, specialità dolciarie grazie a la Pieve e a L'artigiano dei Dolciumi, frutta fresca grazie a Green Fruit.

Il tutto per godere della spettacolarità di questa disciplina e per sostenere al meglio i forlivesi in gara. Novità di quest'anno: torneo del cappello, ovvero team estratti a sorte. I risultati sono stati come al solito super positivi per i nostri, così come gli stupendi "premi enologici" offerti da Condè: doppio primo posto infatti sia in Open Pairs (assieme al riminese Collerà) e Co-op (assieme a Gaddoni) per l'orgoglio femminile Gloria Alessandrini. Ben 3 ori, 1 argento e 2 bronzi in totale per gli atleti forlivesi, famosi ormai in tutto il mondo per la loro abilità con i dischi ed i primati internazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frisbee, show per il Gran Premio Città di Forlì

ForlìToday è in caricamento