rotate-mobile
Sport

Fulgor, arrivano i rinforzi. Ufficializzato Joseph Charles Trapani

Arriva il primo rinforzo per la Fulgor Libertas. Joseph Charles Trapani, 23 anni, è il nuovo lungo cercato da coach Nedad Vucinic

Arriva il primo rinforzo per la Fulgor Libertas. Joseph Charles Trapani, 23 anni, è il nuovo lungo cercato da coach Nedad Vucinic. Rookie di 203 centimetri proveniente da Boston College, è arrivato in Italia vestendo la maglia di Casale Monferrato. Il contratto con la squadra di A1 è stato rescisso consensualmente e il giocatore ha firmato lunedì un contratto annuale. Già da martedì sarà a disposizione di Vucinc per l’allenamento in programma martedì.

Nella sua stagione da Junior (2009/2010) ha segnato 14,1 punti per gara con 6,4 rimbalzi e 1,3 assist, disputando 30  incontri, tutti partendo in quintetto. Ha registrato il suo career-high di 31 punti nella vittoria dei suoi Eagles contro Miami University. Nel 2010/2011 ha migliorato ancora il suo rendimento assestandosi sui 14,8 punti e 7 rimbalzi. Ora Forlì è alla ricerche di un play. Il nome più gettonato è quello di Davide Lamma.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fulgor, arrivano i rinforzi. Ufficializzato Joseph Charles Trapani

ForlìToday è in caricamento