rotate-mobile
Sport

Fulgor, grande successo per la Scuola di Tifo: e domenica invasione di bimbi al PalaCredito

Domenica, in occasione della gara interna della Credito di Romagna contro la Novipiù Casale Monferrato, gli spalti del PalaCredito di Romagna saranno affollati da ragazzi e ragazze di quattro scuole cittadine

Dopo la grande partecipazione ed il notevole entusiasmo fatto registrare venerdì scorso dalla presenza di Tyler Cain e JazzMarr Ferguson che hanno incontrato i ragazzi della scuola media Zangheri e quelli della scuola elementare Tempesta rispondendo alle domande ed alle curiosità dei ragazzi, venerdì i giocatori della Fulgor Libertas saranno in visita alla scuola media Benedetto Croce dalle 10 alle 11 e all'elementare Clelia Merloni dalle 11.20 alle 12.20.

Domenica, in occasione della gara interna della Credito di Romagna contro la Novipiù Casale Monferrato, gli spalti del PalaCredito di Romagna saranno affollati da ragazzi e ragazze di quattro scuole cittadine. E' intanto partita la vendita dei biglietti di gradinata non numerata per la partita al chiosco di corso della Repubblica. I tagliandi, al prezzo di 12 euro gli interi e 8 euro i ridotti 12-18 anni  saranno disponibili fino alle 15 di domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fulgor, grande successo per la Scuola di Tifo: e domenica invasione di bimbi al PalaCredito

ForlìToday è in caricamento