rotate-mobile
Sport

La Fulgor cerca la spinta del pubblico: domenica scuola di tifo e sconti biglietti

In occasione della gara casalinga contro l'Angelico Biella, verranno messe in atto alcune iniziative promozionali per portare più persone al palazzo e fornire un colpo d'occhio il più possibile caldo e partecipe del PalaCredito di Romagna

In occasione della gara casalinga contro l'Angelico Biella, verranno messe in atto alcune iniziative promozionali per portare più persone al palazzo e fornire un colpo d'occhio il più possibile caldo e partecipe del PalaCredito di Romagna. Continua l'iniziativa scuola di tifo. Domenica con tanto di striscioni, scritte, cori ed incitamenti saranno presenti alcune classi dei seguenti istituti scolastici: Aurelio Saffi, Dante Alighieri, Pio Squadrani e Livio Tempesta.

I genitori dei ragazzi tesserati per una delle società della galassia Fulgor Libertas pagheranno solamente 5 euro il biglietto di gradinata. I biglietti di tribuna numerata del secondo anello costeranno 12 euro gli interi (e non 20) e 5 euro i ridotti (dai 7 ai 18 ani) I biglietti di gradinata del terzo anello costeranno 10 euro gli interi (e non 12), 8 euro i ridotti (dai 12 ai 18 anni) e 1 euro dai 7 agli 11 anni I biglietti di gradinata (10 euro gli interi e 8 euro i ridotti) sono disponibili in prevendita al chiosco del Totocalcio fino a domenica alle ore 15.

SCUOLA DI TIFO - Dopo la grande partecipazione ed il notevole entusiasmo fatti registrare negli scorsi venerdì dai giocatori della Fulgor Libertas in molti istituti primari e secondari della città per il quarto anno dell'iniziativa "Scuola di Tifo", venerdì mattina i giocatori della Fulgor Libertas Nicholas Crow e Davide Rosignoli saranno in visita presso la scuola elementare Pio Squadrani dalle 10 alle 11 dove risponderanno alle domande ed alle curiosità degli allievi e giocheranno insieme a loro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fulgor cerca la spinta del pubblico: domenica scuola di tifo e sconti biglietti

ForlìToday è in caricamento