rotate-mobile
Sport

Gadda prepara il nuovo match col Santarcangelo: "Ci siamo ripresi da Lumezzane"

Il mister Massimo Gadda commenta il nuovo match: “  Il Santarcangelo è un’ottima squadra, è uno sconto diretto. Abbiamo già passato momenti così"

Domenica alle 20:45 il Forlì giocherà in trasferta contro il Santarcangelo, 30° giornata del campionato di Lega Pro. L’inizio del match è stato ritardato di quindici minuti, su iniziativa dell’Associazione Italiana Calciatori, per sensibilizzare sugli episodi di violenza che hanno coinvolto i  giocatori dell’Ancona, del Matera e del Catanzaro.


Il mister Massimo Gadda commenta il nuovo match: “  Il Santarcangelo è un’ottima squadra, è uno sconto diretto. Abbiamo già passato momenti così, e ci siamo ripresi. La settimana è stata tranquilla”. Il Forlì dovrà fare i conti con infortuni e squalifiche: “Abbiamo qualche giocatore indisponibile, Cammaroto Conson, Tentoni, Martina Rini, Tura. Conson è squalificato. Tentoni giovedì a fine allenamento ha sentito un dolore al quadricipite e si è fermato. Martina Rini ha un piccolo stiramento, starà fermo ancora una settimana”.


Gadda ha già in mente l’undici titolare: “In difesa giocheranno Adobati, Vesi, Carini, Sereni. In mezzo al campo non abbiamo molta scelta visti gli infortuni. In attacco tra  Ponsat, Badelloni e Succi due giocano dall’inizio e uno subentra. Giacomo Parigi è una carta che potremmo sfruttare, è un giovane in crescita che nelle ultime settimane in allenamento è migliorato molto”.
La delusione per la sconfitta con il Lumezzane è già un lontano ricordo: “La reazione è buona, i ragazzi hanno sempre reagito ai momenti difficili di questo campionato. È stato una bella botta, sapevamo che era una partita importante. Il Forlì in queste nove partite potenzialmente può fare di tutto. Ed è una caratteristica di questo campionato, è dura per tutti. Non ci sono squadre materasso”.  “Il Santarcangelo sta facendo bene, ha esperienza di Lega Pro, ha buoni giocatori – conclude il mister -  Cori, Cesaretti, Defendi sono ottimi giocatori. È una squadra costruita con equilibrio”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gadda prepara il nuovo match col Santarcangelo: "Ci siamo ripresi da Lumezzane"

ForlìToday è in caricamento