Gara di pesca d'altura in attesa di "Caccia & Country Fishing Expo"

Come tutte le gare nazionali, la gara di Marina di Ravenna è a rilascio: il pesce, il tonno rosso di cui è ricco il nostro mare, una volta misurato e filmato, viene rilasciato

Con l’arrivo dell’autunno arriva alla Fiera di Forlì la manifestazione dedicata a caccia, pesca e vita all’aria aperta: “Caccia & Country Fishing Expo” aprirà le porte a tutti gli appassionati, agli amanti della caccia e della pesca e a quanti amano il contatto con la natura e desiderano approfondirne la conoscenza dal 29 novembre al primo dicembre. In attesa dell’apertura dell’esposizione, il 17 novembre si svolge a Marina di Ravenna la gara di carattere nazionale “Big game Fishing-drifting”, 3° Trofeo Open Fipsas di Fishing Expo, promosso dalla Fiera di Forlì assieme a Ravenna Fishing Club.

Si tratta di un trofeo nazionale open valevole per le qualificazioni alle finali dei campionati italiani Fipsas (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) di pesca d’altura, che la Fiera supporta fin dal primo anno. Il trofeo vede la partecipazione di squadre provenienti da diverse regioni d’Italia, con un livello tecnico molto alto e con atleti che sono risultati vincitori di campionati italiani. Gli equipaggi – sono più di 30 quelli iscritti quest’anno – sono composti da cinque membri: uno ha funzione di skipper, tre si occupano della pesca, il quinto ha funzioni di ispettore di bordo a controllare che tutte le operazioni si svolgano correttamente. La gara sarà ripresa da Sky Tv.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come tutte le gare nazionali, la gara di Marina di Ravenna è a rilascio: il pesce, il tonno rosso di cui è ricco il nostro mare, una volta misurato e filmato, viene rilasciato, in linea con la decisione etica e sportiva presa della federazione stessa. La gara vede impegnati gli equipaggi per circa sette ore: raduno alle 6, partenza alle 7, inizio gara alle 8, termine alle 15, rientro in porto a partire dalle ore 16. I primi tre equipaggi vincitori saranno premiati alla fiera “Caccia & Country Fishing Expo” sabato 30 novembre alle ore 15 allo stand della Fipsas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il telefono diventa muto e dal conto spariscono migliaia di euro: quarta truffa sui soldi in banca in un mese

  • Aereo ultraleggero precipita e prende fuoco: perde la vita la promessa del nuoto Fabio Lombini

  • La sciagura di Fabio Lombini, gli ultimi istanti di vita col sorriso ripresi in un video

  • Il covid-19 non ferma il progetto di quattro giovani: "Apriamo una pizzeria e puntiamo sulla qualità"

  • Addio a Fabio Lombini, "Era esempio quotidiano di forza di volontà"

  • Covid-19, 109esima vittima nel Forlivese: è una donna di 80 anni

Torna su
ForlìToday è in caricamento