rotate-mobile
Sport

Semifinali playoff Gara 5 serie B, cresce l'attesa per la sfida al Palafiera

E' aperta la prevendita: i biglietti per tutti i settori si possono acquistare nella sede della Pallacanestro Forlì 2.015 di via Corridoni dalle 15 alle 19

Sale l'attesa per la sfida decisiva di mercoledì sera alle 21 che vedrà l'Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 sfidare al Palafiera l'Eagles Valsesia Borgosesia per Gara 5 delle semifinali playoff del campionato di Serie B di basket. E' aperta la prevendita: i biglietti per tutti i settori si possono acquistare nella sede della Pallacanestro Forlì 2.015 di via Corridoni dalle 15 alle 19. Sono inoltre disponibili anche su tutta la rete dei punti vendita BookingShow sul territorio nazionale.

I tagliandi si possono acquistare anche alla Caffetteria di via Ravegnana 146, dalle 6,45 alle 20. I biglietti per la gradinata non numerata si possono trovare al chiosco di Corso della Repubblica, angolo Piazza Saffi, dalle 9 alle 19,30, oppure all'edicola Bartolucci (quartiere Ronco, angolo viale Roma-via Seganti) dalle 6 alle 19,30.

ACQUISTO ON-LINE - E’ operativa la biglietteria on-line, attiva anche il giorno della partita, che consente di acquistare direttamente dal web in pochi secondi il proprio biglietto recandosi direttamente ai varchi del Palafiera con la stampa del biglietto A4. L’acquisto on-line è possibile anche in mobilità e senza necessità di stampa fisica del tagliando, utilizzando le app su dispositivi Apple e Android.

PROMOZIONE POSSESSORI PUNTACARD - Prosegue la promo dedicata ai possessori di PuntaCard, la carta a punti del Centro Commerciale Punta di Ferro. Ai totem presenti all’area Caffè Pascucci del Centro Commerciale, investendo 5 punti della Card è ritirabile un coupon che dà diritto ad acquistare un biglietto di Gradinata Non Numerata a 5 euro anzichè 10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semifinali playoff Gara 5 serie B, cresce l'attesa per la sfida al Palafiera

ForlìToday è in caricamento