rotate-mobile
Sport

I Galletti alzano la cresta con Petrascu. 1-2 in casa della Giacomense

I Galletti sempre a testa alta, portano a casa il risultato sul campo della Giacomense, per 1-2, grazie ad un'autorete e al solito Petrascu

I Galletti sempre a testa alta, portano a casa il risultato sul campo della Giacomense, per 1-2, grazie ad un’autorete e al solito Petrascu. Al 63° cross dalla sinistra di Petrascu ed Oggiano appena entrato viene affondato mentre colpiva di testa. L’arbitro decreta il rigore a favore dei biancorossi. Petrascu trasforma due minuti dopo dagli 11 metri spiazzando Poluzzi. “Bene fino al 2-1, poi abbiamo sofferto più del dovuto, specialmente in 10. Dovevamo chiuderla prima".

E' un Bardi soddisfatto del risultato quello che si presenta in sala stampa ma che non risparmia ai suoi qualche critica per com'è stata gestita la gara nel finale.

Avvio frizzante con una grossa occasione per il Forlì che è andato al tiro con Filippi parato da Poluzzi. Al 15° arriva l’autorete della Giacomense, su corner del Forlì, Poluzzi respinge male sulle gambe di un compagno e la palla termina in rete.  Al 45°+1' errore di Ginestra e pareggio di Varricchio. 1-1. Nessun cambio nelle 2 squadre nel secondo tempo. E al 65° arriva il rigore di Petrascu, che non sbaglia.

In sala stampa anche Petrascu, match-winner dagli 11 metri, che non nasconde la soddisfazione per la vittoria ma non fa nessun dramma sulla sua astinenza dal gol. "Non abbiamo concesso granchè, a parte il gol. Soddisfatto della mia gara."
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Galletti alzano la cresta con Petrascu. 1-2 in casa della Giacomense

ForlìToday è in caricamento