Ginnastica acrobatica, anche il 'Cirque du Soleil' alla finale di Forlì

Un evento nell'evento. E' stata infatti ufficializzata la presenza di un'esibizione del Cirque du Soleil alla finale di Coppa del Mondo di Ginnastica Acrobatica dall' 11 al 13 novembre prossimo

Un evento nell’evento. E’ stata infatti ufficializzata la presenza di un’esibizione del Cirque du Soleil alla finale di Coppa del Mondo di Ginnastica Acrobatica che dall’ 11 al 13 novembre prossimo al Palazzetto dello Sport presso la Fiera di Forlì farà della città romagnola la capitale della grande ginnastica.  La manifestazione, organizzata in collaborazione tra la Federazione Sanmarinese di Ginnastica, la Fiera di Forlì e lo Studio Ghiretti vedrà salire sulla pedana tutti i più grandi interpreti di questa spettacolare disciplina.

 Oltre 130 atleti in rappresentanza di 14 Nazioni, si sfideranno nell’ultima tappa della Coppa del Mondo che assegnerà i titoli del 2011.
 
La compagnia canadese del Cirque du Soleil che dal 1984 incanta tutto il mondo con spettacoli mozzafiato e altamente spettacolari, darà ancora più lustro alla manifestazione con una esibizione di un duo di artisti che andrà in scena domenica 13 novembre al termine delle premiazioni. La presenza del Cirque du Soleil è l’ulteriore segno dell’importanza dell’evento sportivo che il Palazzetto gestito dalla Fiera di Forlì andrà ad ospitare. E’ un legame forte infatti quello che lega la compagnia teatrale e il mondo della ginnastica acrobatica che abitualmente fornisce gli artisti impegnati nei numerosi tour del circo più famoso al mondo.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata torna in Corso della Repubblica: colpaccio con soli 3 euro

  • "Terrona", il caso della lite condominiale finisce in tv: "Non sono razzista, insulti sotto l'effetto dell'ira"

  • Assalita nella lite condominiale a suon di 'terrona' e 'morta di fame': l'amara segnalazione di una donna

  • Due concorsi per una settantina di posti nel pubblico impiego, la Cgil organizza la formazione

  • Escort e over 45, la trasgressione non ha età: il lato piccante e proibito di Forlì

  • Oltre un milione di spettatori per il servizio sull'ospedale di Forlì in onda su Rai Tre

Torna su
ForlìToday è in caricamento