rotate-mobile
Sport

Giornata internazionale per i giovani atleti e le ragazze del Rugby Forlì 1979

Sarà un momento sportivo e di divertimento per i forlivesi che poi, con gli avversari tedeschi, celebreranno il Terzo Tempo a tema Halloween.

Giornata internazionale per i giovani atleti e le ragazze del Rugby Forlì 1979. Ospiti delle squadre biancorosse mercoledì saranno i tedeschi del RGH Heidelsberg, squadra della città sita nella Baden Wurttenberg a metà strada fra Stoccarda e Francoforte. La sfida italo-tedesca vedrà impegnati prima i giovani dell'Under 14 ed a seguire gli Under 16. Concluderà la giornata il match fra le compagini femminili.  Gli atleti tedeschi sono in Italia per una settimana di turismo sportivo e culturale ed hanno deciso di sfidare i biancorossi e poi celebrare con loro, durante il terzo tempo, la festività di Halloween. 

L'incontro che aprirà le danze, alle ore 16.00, vedrà contrapposte le due formazioni Under 14 e per i ragazzi di Balzani Davide sarà un'emozione unica in quanto si tratterrà del loro primo incontro internazionale in assoluto. A seguire, alle ore 17.30, sarà la volta delle squadre Under 16 dove il XV di coach Temeroli cercherà di continuare nella sua striscia di incontri vincenti pur dovendo fare a meno di qualche giocatore uscito un po' acciaccato dal match di domenica scorsa a Bologna.

L'ultimo match di giornata vedrà protagoniste le ragazze della squadra femminile che avranno finalmente la soddisfazione di vestire in casa la maglia biancorossa del RF79. Le atlete di Coach Zuccherelli avranno l'onore di affrontare una formazione di spicco nel 
panorama rugystico teutonico: dalle file delle BiancoRossoNere escono annualmente diverse ragazze che rimpolpano le fila della nazionale tedesca. Sarà un momento sportivo e di divertimento per i forlivesi che poi, con gli avversari tedeschi, celebreranno il Terzo Tempo a tema Halloween.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata internazionale per i giovani atleti e le ragazze del Rugby Forlì 1979

ForlìToday è in caricamento