rotate-mobile
Sport

Giro d'Italia, sta per iniziare la caccia agli sponsor: il Comune apre un bando

La candidatura dovrà essere consegnata entro le 12 del 2 marzo all'Unità Sport del Comune di Forlì, Piazza Saffi, 8 - 47121 con le modalità previste dall'avviso pubblicato sul sito web del Comune di Forlì www.comune.forli.it

Inizia la caccia agli sponsor in vista dell’arrivo e della partenza del Giro d’Italia a Forlì (19 e 20 maggio). L’Amministrazione comunale ha pubblicato un avviso esplorativo per la ricerca di un soggetto specializzato a cui affidare l’ideazione e la realizzazione di un progetto finalizzato alla raccolta di fondi e sponsorizzazioni in occasione dell'evento sportivo, al coordinamento del palinsesto degli eventi collaterali e alla predisposizione del piano di comunicazione.

La manifestazione d’interesse presentata, dovrà essere corredata da autodichiarazione di possesso dei requisiti previsti dall’avviso, da un progetto illustrativo della proposta e dalla relazione descrittiva inerente l'esperienza maturata in attività attinenti l'oggetto del presente avviso.
La candidatura dovrà essere consegnata entro le 12 del 2 marzo all'Unità Sport del Comune di Forlì, Piazza Saffi, 8 – 47121 con le modalità previste dall’avviso pubblicato sul sito web del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it. Per informazioni e chiarimenti, è possibile inviare una mail all’indirizzo: servizio.sport@comune.forli.fc.it, o telefonare al numero 0543.712402- 712553.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia, sta per iniziare la caccia agli sponsor: il Comune apre un bando

ForlìToday è in caricamento