rotate-mobile
Sport

Hockey A2, i Draghi Torino fanno visita a Forlì

Archiviata la lunga pausa natalizia, sabato 14 gennaio l’hockey inline torna al Pattinodromo Comunale Coperto “Parco Incontro” di Forlì (via Ribolle 74) per l’ottava giornata del Campionato Nazionale di serie A2

Archiviata la lunga pausa natalizia, sabato 14 gennaio l’hockey inline torna al Pattinodromo Comunale Coperto “Parco Incontro” di Forlì (via Ribolle 74) per l’ottava giornata del Campionato Nazionale di serie A2, la prima del girone di ritorno, che vedrà i padroni di casa della Libertas Hockey Forlì incrociare le stecche con i Draghi Torino a partire dalle ore 21.

La partita verrà ripresa dalle telecamere di Star Channel e trasmessa in diretta streaming su www.starchannel.it .

All’andata i piemontesi si aggiudicarono il match 5-3, segnando l’inizio di una striscia negativa che i romagnoli sono riusciti a spezzare solo all’ultima giornata del girone contro Catania. I ragazzi di coach Domenico Comai cercheranno allora di invertire la tendenza andando a caccia di una vittoria, nella speranza di aprire con essa un ciclo positivo. A tal fine la Libertas Hockey Forlì schiererà in pista la rosa al completo, fatta eccezione per il portiere Marco Montanari (indisponibile) e per l’attaccante Davide Postiglione (infortunato).

Sabato si disputerà anche la prima giornata del Campionato Amatoriale dell’Emilia Romagna, del quale i forlivesi si aggiudicarono l’edizione 2011, vincendo poi le finali nazionali. Il calendario prevede per i romagnoli la trasferta a Viserba contro i No Angels Rimini, che nella passata stagione non sono mai riusciti ad imporsi contro la Libertas, ottenendo come miglior risultato un pareggio (2-2) nella “Final Three”. L’appuntamento è presso il Pattinodromo “G. Drudi” alle ore 19.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey A2, i Draghi Torino fanno visita a Forlì

ForlìToday è in caricamento