rotate-mobile
Sport

Hockey, la Libertas Forlì costretta a migrare a Viserba

In settimana è arrivata anche la comunicazione con cui la Lega Nazionale Hockey ha fissato per martedì 21 febbraio (ore 20:45) il recupero dell’undicesima giornata di Campionato

Con il Pattinodromo Comunale Coperto “Parco Incontro” ancora inagibile a causa della copiosa neve depositatasi sul tetto, alla Libertas Hockey Forlì non rimane che disputare la prossima partita casalinga, quella di domenica contro i Pattinatori Sambenedettesi, in trasferta al Pattinodromo di Viserba (via Marconi, 78) con inizio alle ore 17. Per i già sfortunati forlivesi piove sul bagnato.

Come se non bastasse l’impossibilità di allenarsi sui pattini da due settimane a questa parte, adesso arriva anche la tegola di dover disputare un match importante ai fini della classifica senza i favori delle mura amiche, anzi su una pista di dimensioni maggiormente favorevoli agli avversari.

A coach Domenico Comai non rimane che “fare buon viso a cattivo gioco” e convocare tutti gli effettivi disponibili, anche perché nella sfida di andata i Pattinatori Sambenedettesi, attuale terza forza del Campionato Nazionale di hockey inline di serie A2, si imposero 7-4.

In settimana è arrivata anche la comunicazione con cui la Lega Nazionale Hockey ha fissato per martedì 21 febbraio (ore 20:45) il recupero dell’undicesima giornata di Campionato, contro i Lepis Piacenza, precedentemente rinviata a causa delle abbondanti nevicate che impossibilitarono la Libertas Hockey Forlì a intraprendere la trasferta in terra lombarda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey, la Libertas Forlì costretta a migrare a Viserba

ForlìToday è in caricamento