rotate-mobile
Sport

La Libertas Hockey Forlì riprende i lavori

Si riaccendono i motori in casa della Libertas Hockey Forlì e per far fronte al fitto calendario di eventi settembrini il sodalizio del presidente Giovanni Boni è subito pronto ad ingranare la quarta

Si riaccendono i motori in casa della Libertas Hockey Forlì e per far fronte al fitto calendario di eventi settembrini il sodalizio del presidente Giovanni Boni è subito pronto ad ingranare la quarta. Il coach fiemmese Domenico Comai è stato confermato non solo alla guida della formazione senior, che prenderà parte per il secondo anno consecutivo al Campionato Nazionale di serie A2, ma anche del florido settore giovanile composto dalle formazioni Under 10 (Mini-Hockey), Under 15, Under 17 e, per la prima volta nella storia dell’hockey inline forlivese, Under 20. Senza dimenticare l’attività amatoriale, la cui formazione nella passata stagione è risultata vittoriosa a livello regionale e nazionale.

A partire dal 5 settembre ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 19:30 alle 21 presso il Pattinodromo Comunale coperto “Parco Incontro” di via Ribolle si terranno gli allenamenti congiunti dell’Under 15 e Under 17 (consultare la sezione “Allenamenti” del sito www.hockeyforli.it per eventuali modifiche), seguiti da quelli dell’Under 20 e delle formazioni senior (A2/amatoriale). Invece i corsi di Mini-Hockey ed avviamento al pattinaggio inizieranno dal 19 settembre con un allenamento infrasettimanale (in giorno e orario ancora da definire) e quello ormai usuale del sabato dalle ore 18:30 alle 19:30.

La stagione agonistica verrà inaugurata dal settore giovanile, che dal 16 al 19 settembre invierà ad Asiago i propri atleti delle formazioni Under 15/17/20 per rimpolpare le fila della rappresentativa emiliano-romagnola impegnata al Trofeo delle Regioni 2011. Poi il 24 e 25 settembre toccherà alla serie A2 con i quarti di finale della Coppa Italia 2011, nella quale si dovranno confrontare con le formazioni della massima serie (A1). Lo stesso weekend si allacceranno i pattini anche gli Under 10 e 17, che in quel di Bomporto (MO) prenderanno parte al Torneo Pollicino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Libertas Hockey Forlì riprende i lavori

ForlìToday è in caricamento