rotate-mobile
Sport

Hockey, Trofeo delle Regioni: al via le selezioni per comporre le squadre giovanili

A Ferrara, i ragazzi sono stati visionati dai vari allenatori che durante una sessione di allenamento di un’ora e mezzo, li hanno messi alla prova con esercizi specifici di pattinaggio e partita finale al fine di testare le loro capacità in pista

Domenica a Ferrara, sono ufficialmente iniziate le selezioni per comporre le squadre giovanili U12, U14, U16 che rappresenteranno l’Emilia Romagna al Trofeo delle Regioni che si svolgerà dal 27 al 29 ottobre al Pattinodromo di Via Ribolle a Forlì. A Ferrara, i ragazzi sono stati visionati dai vari allenatori che durante una sessione di allenamento di un’ora e mezzo, li hanno messi alla prova con esercizi specifici di pattinaggio e partita finale al fine di testare le loro capacità in pista.

Il 22 ottobre a Forlì si svolgerà la seconda ed ultima parte delle selezioni e verranno comunicati i nominativi dei 14 ragazzi che parteciperanno alla 3 giorni del Torneo. Al Trofeo parteciperanno le rappresentative di molte regioni italiane che si sfideranno in un avvincente torneo con partite no stop dal venerdì pomeriggio alla domenica sera. Da segnalare, la domenica, le finali della Coppa FISR: le 4 migliori squadre del campionato di hockey di serie A1 si contenderanno il trofeo di fronte ad un pubblico composto dalle giovani promesse e dalle loro famiglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey, Trofeo delle Regioni: al via le selezioni per comporre le squadre giovanili

ForlìToday è in caricamento