rotate-mobile
Sport

Hockey, Trofeo delle Regioni "Sergio Stella": tutti i risultati

Il Pattinodromo comunale di via Ribolle, rinnovato con una pavimentazione specifica per l’hockey per l’occasione, ha visto anche lo svolgersi delle Final Four di Coppa Fisr, torneo riservato alle più forti squadre di Serie A

Si è conclusa domenica l’edizione 2017 del Trofeo delle Regioni “Sergio Stella”, si è disputato a Forlì al Pattinodromo di via Ribolle in una splendida cornice di pubblico. La manifestazione ha ospitato anche il Torneo Giovani Promesse (non agonistico, quindi senza classifica finale), che ha visto impegnate le rappresentanze regionali dei bambini Under 12. Per quanto riguarda le categorie Under 14 e Under 16, entrambe hanno visto primeggiare il Veneto, a seguire il Piemonte e, a chiusura dei due podi, le rappresentative giovanili del Lazio. 

All’interno del Trofeo delle Regioni 2017, il Pattinodromo comunale di via Ribolle, rinnovato con una pavimentazione specifica per l’hockey per l’occasione, ha visto anche lo svolgersi delle Final Four di Coppa Fisr, torneo riservato alle più forti squadre di Serie A. In una fantastica cornice di pubblico festante, le semifinali del sabato sera hanno promosso nella finale di domenica il Milano Quanta ed il Cittadella Hockey, riproponendo la sfida già vinta dalla prima della SuperCoppa Italiana. Anche in questa occasione, nulla ha potuto la squadra veneta, battuta per 5-2 dalla corazzata rosso-blu meneghina. 

In chiusura della manifestazione, tutte le squadre sono state premiate dal sindaco di Forlì Davide Drei, dal consigliere Federale Marabese e dall’assessore Francesca Gardini, che hanno consegnato le medaglie a tutti i ragazzi presenti e le coppe alla prima e seconda classificata della Coppa Fisr.

Queste le classifiche:
U14
1° Veneto
2° Piemonte
3° Lazio
4° Emilia Romagna

U16
1° Veneto
2° Piemonte
3° Lazio
4° Friuli Venezia Giulia
5° Emilia Romagna
6° Puglia


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey, Trofeo delle Regioni "Sergio Stella": tutti i risultati

ForlìToday è in caricamento