rotate-mobile
Sport

Hockey, otto under di Forlì al Trofeo delle Regioni

Il prossimo weekend i migliori atleti Under 15, 17 e 20 del movimento hockey inline italiano invaderanno l’altopiano di Asiago per contendersi il Trofeo delle Regioni 2011

Il prossimo weekend i migliori atleti Under 15, 17 e 20 del movimento hockey inline italiano invaderanno l’altopiano di Asiago per contendersi il Trofeo delle Regioni 2011.  E sono ben 8 i giocatori della Libertas Hockey Forlì che nel fine settimana appena trascorso sono stati selezionate per difendere i colori dell’Emilia Romagna: Davide Barasa, Robin Mazzoni, Martina Succi e Riccardo Turci nell’Under 15; Jacopo Marchiando e Josè Esteban Mario nell’Under 17; Yahya Yahyaoui e Fuschini nell’Under 20 allenata dal forlivese d.o.c. Michele Rossi, che per la Libertas Hockey è responsabile del settore giovanile e capitano della formazione senior (serie A2).

Il programma dell’Under 15 prevede venerdì le sfide con Piemonte e Toscana, sabato quelle con Veneto e Friuli Venezia Giulia, quindi nella giornata di domenica le finali in base al piazzamento ottenuto. Gli Under 17 debutteranno venerdì contro Friuli Venezia Giulia e Piemonte, sabato disputeranno le eventuali semifinali, quindi domenica le finali in base al piazzamento ottenuto. Gli Under 20 venerdì incroceranno le stecche con Piemonte e Veneto, sabato disputeranno le eventuali semifinali e domenica le finali in base al piazzamento ottenuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey, otto under di Forlì al Trofeo delle Regioni

ForlìToday è in caricamento