rotate-mobile
Sport

Il faentino Marco Zauli approda in SuperLega

Arriva sul filo di lana l'ultimo colpo del mercato castellanese che chiude il roster con l'ingaggio del venticinquenne, che lascia il Forlì per il Castellana Grotte

Il faentino Marco Zauli sale in SuperLega con il Castellana Grotte. Arriva sul filo di lana l'ultimo colpo del mercato castellanese che chiude il roster con l'ingaggio del venticinquenne faentino, che lascia Forlì per sfruttare la grande opportunità dell'esperienza in Superlega, lui che negli ultimi tre anni di serie B si è dimostrato il migliore centrale di categoria. Nato il 24 giugno 1992, Zauli possiede grande fisico e grande salto e ha firmato il proprio contratto proprio nella sede dello Zanhotel Centergross di Bologna, sede del volley mercato, davanti a De Mori e all'allenatore Lorizio.

"Ho la pelle d'oca, non vedo l'ora di cominciare e farmi spazio in questo campionato. Certo dalla serie B alla Superlega è un bel salto, ma sono pronto a lottare".  Zauli è stato compagno di squadra del compianto Vigor Bovolenta ed era in campo quel 24 marzo 2012 quando il centrale azzurro crollò al suolo a seguito del malore che gli fu purtroppo fatale. "Per me è un ricordo ancora vivo anche perché Vigor fu il primo a credere nelle mie capacità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il faentino Marco Zauli approda in SuperLega

ForlìToday è in caricamento