rotate-mobile
Sport

Il Forlì ko a Mezzolara, vetta a 4 punti

Si è deciso tutto nel primo tempo. Il Forlì è capitolato 2-1 nella sfida contro il Mezzolara. In attesa del recupero di mercoledì contro la Bagnolese, i biancorossi quattro punti dalla vetta

Si è deciso tutto nel primo tempo. Il Forlì è capitolato 2-1 nella sfida contro il Mezzolara. In attesa del recupero di mercoledì contro la Bagnolese, i biancorossi quattro punti dalla vetta, occupata da Este e Virtusvecomp Verona. La prima emozione del match l’ha regalato Petrascu dopo appena minuti su calcio di punzione, con la sfera che si è stampata sul palo. Il bomber romeno ci ha riprovato al 16’, ma senza fortuna. Al 20’ il vantaggio del Mezzolara con Nicolini.

Quattro minuti più tardi Petrascu ha avuto l’opportunità per pareggiare, ma il portiere Romano ha neutralizzato l’insidia. Al 27’ episodio da moviola, con il tiro di Nicolini finito sul braccio di Giorgi in area di rigore. L’arbitro ha lasciato correre. Due minuti più tardi Mezzolara ancora vicino al raddoppio, con Casadei bravissimo a deviare in angolo un rigore in movimento di Landi. Al 40’ il Forlì ha trovato il pareggio con un’incornata di Vanigli su calcio di punizione di Evangelisti.

In pieno recupero i padroni di casa si sono riportati avanti con un calcio di rigore di Nicolini concesso dall’arbitro per un presunto fallo di mano di Martini su tiro di Landi. Nella ripresa i romagnoli hanno avuto l’opportunità di pareggiare i conti al 79’ con una punizione in area di rigore, che si è stampata sul legno. Nel biancorossi in dieci per l’espulsioni di Giorgi per doppia ammonizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Forlì ko a Mezzolara, vetta a 4 punti

ForlìToday è in caricamento