rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Il Forlì la spunta: la Commissione di Garanzia decreta la riammissione in serie D

Commenta in una nota il p Forlì: "Giustizia è fatta. La Società biancorossa tutta esprime la propria soddisfazione per il riconoscimento delle proprie ragioni, ringraziando l'Avv. Cesare Di Cintio per il patrocinio"

Il Forlì calcio la spunta e viene riammesso alla serie D. Il Collegio di Garanzia, Prima Sezione, presieduto da Mario Sanino, all'esito della sessione di udienze tenutasi martedì ha preso atto dell'accordo conciliativo intervenuto tra le societa' San Marino Calcio s.r.l. e F.C. Forli' s.r.l. e la Lega Nazionale Dilettanti, e ha conseguentemente dichiarato la cessazione della materia del contendere. Quindi il Forlì sarà ammesso al Campionato Nazionale di Serie D stagione 2015/2016.

Commenta in una nota il p Forlì: “Giustizia è fatta. La Società biancorossa tutta esprime la propria soddisfazione per il riconoscimento delle proprie ragioni, ringraziando l'Avv. Cesare Di Cintio per il patrocinio, rimanendo in attesa di ulteriori novità dai processi sportivi in corso di svolgimento, circa un'eventuale riammissione in Lega Pro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Forlì la spunta: la Commissione di Garanzia decreta la riammissione in serie D

ForlìToday è in caricamento