Il Forlì risponde all'Este, due gol per stendere la Pistoiese

La Forlì calcistica continua a sognare. La squadra di Attilio Bardi mantiene la leadership del campionato in coabitazione con l’Este, sconfiggendo per 2-1 la Pistoiese

La Forlì calcistica continua a sognare. La squadra di Attilio Bardi mantiene la leadership del campionato in coabitazione con l’Este, sconfiggendo per 2-1 la Pistoiese. A sbloccare il risultato, dopo 18 minuti, ci ha pensato capitan Sozzi, che in tap-in ha risolto nella lunga azione dei padroni di casa che ha visto Gaffino compiere un miracolo su colpo di testa di Orlando. Due giri di lancette più tardi e Semeraro ha portato i biancorossi al raddoppio con destro preciso.

Al 23 padroni di casa vicinissimi al tris con una conclusione dal limite di Petrascu che si è spenta di poco a lato. Al 32’ un autogol di Orlando ha riaperto il match, deviando in rete un innocuo cross dalla destra. Due minuti più tardi brivido per la difesa del Forlì, con Scandurra che tutto solo non riesce a sfruttare al meglio un lancio dalla trequarti. Nella ripresa, nuova ghiotta opportunità per gli ospiti, con Mariotti che non ha sfruttato un’incertezza di Nunziata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al 72’ e al 74’ due contropiedi del Forlì, il primo con Petrascu e il secondo con Melandri. Nella prima circostanza il bomber romeno si è sbilanciato al momento del tiro, nella seconda Melandri ha sfiorato il palo. E’ l’ultima emozione del match. Il biancorossi restano in testa a quota 64. Per la promozione è una questione a due con l’Este.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il bollettino più nero per Forlì: tre morti. Deceduto anche un ragazzo di 26 anni, attivo negli Scout

  • Il coronavirus si è portato via il direttore di Romagna Acque Andrea Gambi

  • Coronavirus, si aggrava il bilancio delle vittime: tre morti nelle ultime 24 ore

  • Aziende, il premier firma il decreto: ecco le attività che possono restare aperte

  • Esplosione di contagi alla casa di riposo di Rocca San Casciano: 16 positivi, scatta l'isolamento

  • Balzo degli infetti nel Forlivese: +36 in 24 ore. In Rianimazione ci sono 11 positivi al virus

Torna su
ForlìToday è in caricamento