rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Forlì torna alla vittoria, 1-0 alla Lucchese: decide Cejas al 28'

Il Forlì torna alla vittoria, batte 1-0 la Lucchese e si toglie momentaneamente dalla zona calda della classifica. La truppa di mister Rossi, nel 'lunch match' del Morgagni riesce a battere i toscani grazie ad una rete messa a segno da Cejas

Il Forlì torna alla vittoria, batte 1-0 la Lucchese e si toglie momentaneamente dalla zona calda della classifica. La truppa di mister Rossi, nel 'lunch match' del Morgagni riesce a battere i toscani grazie ad una rete messa a segno da Cejas al 28' del primo tempo. Tre punti che danno linfa vitale ai biancorossi, che erano reduci da due sconfitte consecutive contro Tuttocuoio ed Ancona.

Un match molto combattuto e parecchio falloso (alla fine gli ammoniti saranno sei), deciso dal gol a metà primo tempo siglato da Maximiliano Cejas che, servito da Arrigoni, all’altezza del dischetto del rigore ha lasciato partire un diagonale che non ha lasciato scampo al portiere ospite. I toscani hanno sbagliato anche un calcio di rigore al 57', con Nolè che ha sparato alto dagli undici metri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Forlì torna alla vittoria, 1-0 alla Lucchese: decide Cejas al 28'

ForlìToday è in caricamento